I nostri Testimoni
Ecco chi ci accompagnerà nel nostro "Viaggio"!!
TESTIMONI DELLO SPOSO
Aruta Ivan (O' cardì): avete presente quei ragazzi chiusi, apatici e solitari? Ecco, Ivan è il perfetto opposto!! 25 anni e 80 Kg di simpatia e serenità napoletana, uniti ad un mix di spensieratezza e giovialità. Spesso sognatore ed impulsivo (anche troppo - Marta può confermare), ma a noi piace come testimone anche per questo!! Conosciuti grazie ad amici comuni, inizialmente non c'è stato un buon rapporto (prendeva in giro lo sposo perchè aveva la macchina tamarra - e lui aveva la FIAT tipo) ma poi con il passare del tempo i due si sono avvicinati sempre di più, fino a diventare degli ottimi amici, sempre a disposizione l'uno dell'altro. Speriamo che tra isuoi mille tatuaggi compaia la nostra data di matrimonio... ;)
Napoli Domenico (nappuriè): amici fin dalle scuole medie, Domenico e lo sposo non si sono mai "allontanati", nonostante vari fattori che potevano portare al contrario (cambio di abitazione e i primi anni di scuole superiori in classi diverse). Ragazzo senza tanti grilli per la testa (apparte uno chiamato Vanessa), introverso e riservato (fino a che non prende confidenza - dopo sono guai). Amante degli scherzi (vedi gavettoni in albergo a Bari) e delle avventure (fine settimana in Spagna in FIAT 500), tra i due c'è sempre stato un certo "feeling" che ha reso inevitabile la sua scelta come testimone.
Seminara Domenico (Michu): Ritardatario, ritardatario e ancora ritardatario sono gli aggettivi che lo contraddistinguono!! Domenico e lo sposo si sono conosciuti grazie all'altro testimone (Napoli Domenico - cugino). All'inizio non c'era tanto legame tra i due (lui facendo il camionista ha cambiato più volte luogo di lavoro), ma una volta stabilito in zona, con le fantastiche partite di calcetto del Venerdì, i due sono diventati sempre più amici (anche se lo sposo è più forte, lui non se l'è mai presa.. ;)). Da ammirare la sua ospitalità, disponibilità in caso di bisogno ed infine, ma non per questo ultima, la sua bella famiglioletta!! Nonostante già un evento leghi gli sposi a loro (sono il padrino e la madrina del loro figlioletto) non abbiamo esitato a dargli il ruolo del nostro testimone (anzi, in realtà abbiamo esitato perchè fai sempre tardi, ma per quel giorno CREDIAMO IN TE!! NON CI DELUDERE!!)
TESTIMONI DELLA SPOSA
Bertucci (in Seminara) Nadia: moglie di Domenico, e mamma di Nicola, meraviglioso, patatoso, puffoloso bambolotto, figlioccio degli sposi. Lei e la sposa non si conoscono da tanto, ma la loro amicizia è stata inevitabile. Introversa e riservata (ma sarà tipico dei calabresi?!), Nadia è tuttavia una persona dolce e sensibile, mamma fantastica e amica sempre, sempre, ma proprio sempre disponibile (anche questo sarà tipico dei calabresi?!). Pazientissima con i ritardi del maritino, è notevolmente ammirata per questo dalla sposa, che il caro "Micu", avrebbe già fatto a pezzettini :-). Testimone senza ombra di dubbio perfetta, gli sposi possono sicuramente contare su di lei!!!
Fratini Serena: amica della sposa da...da quanto?! Da tanto!!! Sua psicologa personale, sua dispensatrice di consigli, sua valvola di sfogo, è stata la prima ad essere "nominata" testimone! Tale ruolo è perfetto per lei, sempre disponibile ad aiutare tutti. Solare e decisamente estroversa, trascinatrice e PAZIENTE. Che si può volere di più?! Compagna di mille avventure (insieme alla cara Marta, con la quale formano un mitico trio), insieme hanno passato momenti belli, ma anche piccole disavventure, la cosa importante tuttavia è non perdersi!!! Testimone number one ti aspettiamo il 18 Giugno!!!
Mascia Costanza: eccola la mitica tattoo partner! Lei e la sposa hanno avuto la brillante idea di farsi un tatuaggio lo stesso giorno, insieme, in modo da farsi coraggio a vicenda!!! E come può una tattoo partner non essere testimone di nozze?! Esilarante e matta, ottimista e determinata, Costy è senza ombra di dubbio una testimone DOC. Gli sposi hanno passato insieme a Costanza e Stefano (suo fidanzato) vacanze indimenticabili, a tal proposito da rammentare la sincronia sulla spiaggia, all'isola d'Elba :). Costy: sei stata nominata!
Grazie a tutti voi per aver accettato questo ruolo!!